lunedì 12 giugno 2017

International GT Open: weekend positivo al Paul Ricard per Thomas Biagi


Conclusa gara 2 dell'International GT Open al Paul Ricard, in una giornata ricca di sole e spettacolo. Thomas Biagi e Giovanni Venturini con la Huracan Gt3 del team Imperiale Racing, dopo un'ottima partenza ed una gara molto consistente hanno conquistato un positivo sesto posto, risultato eccezionale considerati i 10 secondi di handicap accumulati in virtù del podio di gara 1.
La Lamborghini di Biagi e Venturini balza in seconda posizione in campionato con 39 punti a sole 3 lunghezze dalla dalla vetta. Nonostante tutto si evidenziano ancora notevoli differenze di prestazione assoluta in virtù di un Bop che, forse, ha bisogno ancora di qualche ritocco.

Thomas Biagi
"Un week end molto positivo per noi, un secondo posto in gara uno, un sesto posto in gara 2, malgrado i dieci secondi di handicap tempo dovuti al podio di ieri. Due risultati a punti, punti pesantissimi. Siamo arrivati qui in quinta posizione ed usciamo da questa trasferta secondi a sole tre lunghezze dai leader di classifica.
L'obiettivo è continuare con questo trend. Ringrazio gli uomini, meravigliosi, di Imperiale Racing, ringrazio Lamborghini e uno strepitoso Giovanni Venturini col quale ho instaurato uno splendido feeling".

Prossimo appuntamento l'1 e 2 Luglio in Ungheria, all' Hungaroring.