mercoledì 7 settembre 2016

Regolarità Auto Storiche: al San Martino Revival Senna e Zaffani lanciano la volata finale per il Trofeo Tre Regioni


Archiviata la pausa estiva, è già tempo di corse per Maurizio Senna che nel prossimo weekend parteciperà al Rallye San Martino Revival, gara di regolarità sport valida come settimo e penultimo round del Trofeo Tre Regioni. Il regolarista lodigiano avrà alle note Lorena Zaffani, abituale e fidata navigatrice veronese con cui ha condiviso numerosi successi nelle stagioni più recenti.
Senna e Zaffani, su Volkswagen Golf Gti, si presentano a San Martino di Castrozza nel ruolo di leader del campionato, posizione che puntano a mantenere e consolidare per presentarsi con un buon vantaggio sugli avversari all'ultimo appuntamento della stagione, il 6° Due Valli Classic in programma il 14 e 15 ottobre a Verona.
Al Rallye San Martino Revival sarà una sfida ad alto livello contro avversari come Adriano Pilastro ed Oscar Savoldelli (vincitori un anno fa), Giordano Mozzi e Elisa Moscato su Opel Kadett Gt/e, Pietro Iula e William Cocconcelli su Porsche 911 SC, Andrea Giacoppo e Andrea Tecchio su Autobianchi A 112 Abarth, Mauro Argenti e Roberta Amorosa su Porsche 911 T.