venerdì 29 luglio 2016

Il Trofeo Tosco Emiliano riparte dal R.A.A.B. Historic

> 29 luglio- Sono passati quattro mesi dall'esordio del Trofeo Tosco Emiliano che prese il via ad Arezzo in occasione del Rally Storico delle Vallate Aretine; la Serie dedicata alla regolarità sport si rimette ora in moto grazie al secondo appuntamento che vedrà 10 equipaggi sfidarsi sulle strade del 1° R.A.A.B. Historic a Castiglione dei Pepoli (BO).
Ad aprire le danze, un duo di Porsche 911, rispettivamente quella di Luca e Marco Brusori e la seconda di Marco Valdiserra e Filippo Malossi. Tocca poi alla Ford Sierra Cosworth di Valerio Collecchi e Falvio Bedon con la Lancia Delta 4WD di Miriano Bindi e Luciana Bernetti a seguire. 
Giampaolo Grimaldi e Cristiano Torreggiani tornano a far coppia con la Peugeot 205 Gti e al via ci saranno anche gli attuali leaders Paolo Pagni ed Antonella Baldasseroni con la Porsche 911 T; Alberto ed Alessandro Zanchi saranno in gara con la Volkswagen Golf Gti e su Opel Corsa SR troviamo Elio Bergamini ed Erio Morani. Altra Porsche 911 T in gara sarà quella di Mauro Argenti e Roberta Amorosa seguita dalla Lancia Fulvia HF di Paolo Volpi e Andrea Forzi e dalla Fiat 124 Sport di Carlo e Ludovica Pinci. 
Appuntamento a Castiglione dal primo pomeriggio di oggi, venerdì 29, per le operazioni di verifica; alle 21 lo start della prima vettura per lo svolgimento delle prime tre prove. Ripartenza domani alle 9 per altre sei prove di precisione con arrivo dalle 17.30.