domenica 3 aprile 2016

Regolarità Auto Storiche: nel LessiniaSport Argenti beffa Mozzi all'ultima prova

Nel LessiniaSport 2016, gara di regolarità sport organizzata dal Rally Club Valpantena corsa l'1 e 2 aprile a Boscochiesanuova, vittoria di Mauro Argenti e Roberta Amorosa su Porsche 911T. 
L'equipaggio bolognese, che ha conquistato anche il primo posto tra i concorrenti del   Trofeo Tre Regioni, ha beffato sull'ultima prova in programma Giordano Mozzi e Stefania Biacca, che su Opel Kadett GTE, grazie ad uno straordinario triplice “zero” (nessuna penalità) avevano conquistato e mantenuto la testa della gara fino a quel momento, ma hanno poi concluso al secondo posto assoluto, staccati di sole 4 penalità dai vincitori.

Al terzo posto a 10 penalità si sono classificati Andrea Giacoppo e Daniela Teciou Grillone (Autobianchi A112 Abarth/Team Bassano) che hanno preceduto, dopo un interessante testa a testa, Maurizio Senna e Lorena Zaffani (VW Golf GTI/Squadra Corse Isola Vicentina) che hanno comunque disputato una buona gara terminando quarti a 18 penalità e terzi del Trofeo Tre Regioni. 

Quinto posto, e primi tra i veronesi, per Daniele Carcereri e Alessandro Maresca (BMW 2002 Tii/HCC Verona) che hanno conquistato il Trofeo Buri, dedicato a Maurizio Todeschini. Sesti e secondi fra gli equipaggi scaligeri Paolo Salvetti e Bruno Spozio (Alfa Romeo GT Junior/HCC Verona) che al termine della PCT3 occupavano il secondo assoluto.