domenica 18 ottobre 2015

Regolarità Auto Storiche: Maurizio Senna e Lorena Zaffani senza rivali al Valsugana Historic vincono il Trofeo Tre Regioni




Non si è accontentato dell'ormai sicura vittoria del Trofeo Tre Regioni di Regolarità Sport. Anche l'ultima gara, il Valsugana Historic, l'ha affrontata con l'obiettivo di salire sul gradino più alto del podio. Obiettivo raggiunto per Maurizio Senna che, su Volkswagen Golf GTI con Lorena Zaffani alle note, ha vinto gara e Trofeo precedendo, nella classifica assoluta del Valsugana Historic, Mauro Argenti e Roberta Amorosa su Porsche 911. Terzo posto finale per Daniele Carcereri e Alessandro Maresca (BMW 2002 TI) davanti a Pietro Iula e William Cocconcelli (Porsche 911 SC) e a Sandro Martini e Elisa Moscato (Fiat Uno 70S - Progetto MITE).

Per Maurizio Senna è la seconda vittoria del Trofeo Tre Regioni, dopo quella ottenuta nel 2013 in coppia con Emanuele Suardi su una BMW 2002 TI, mentre per Lorena Zaffani si tratta del primo successo del Trofeo.

"Sono davvero soddisfatto del risultato della gara e della media che abbiamo fatto segnare." - il commento di Maurizio Senna - "Una grande soddisfazione essere riuscito a vincere per la seconda volta un campionato molto impegnativo grazie anche al valido aiuto della mia navigatrice Lorena Zaffani".