mercoledì 2 settembre 2015

ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP POWERED BY ABARTH: IL TEAM MALTA FORMULA RACING RIACCENDE I MOTORI SULLA PISTA DI ADRIA



Dopo la lunga pausa estiva, il team Malta Formula Racing è pronto a tornare in pista questo fine settimana per il quinto dei sette appuntamenti dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth in programma sul circuito di Adria.

Dopo essere andata vicino al successo con Raul Guzman Marchina (nella foto) in occasione del round del Mugello dello scorso luglio, quando il messicano ha conquistato un secondo posto nella seconda gara del weekend lottando fino all’ultimo per la leadership assoluta, la squadra diretta da Danilo Rossi e Marco Ubaldi punta nuovamente in alto ed in questa occasione si appresta a farlo con due punte.

Al via con la seconda monoposto del team Malta Formula Racing ci sarà infatti, come di consueto, anche il colombiano Kevin Kanayet, che a sua volta ha dimostrato un buon “trend” di crescita nel contesto di un campionato giovane e selettivo.

Una sfida, quella dell’imminente weekend, che entrerà nel vivo con i test di venerdì. Sabato andranno in scena invece le prove libere (due le sessioni da 40’ ciascuna) ed i due turni di qualifica da 15’ in programma a partire dalle ore 16.40. 
Tutte e tre le gare si disputeranno infine domenica. La prima (28’ più un giro) scatterà alle ore 9, la seconda (18’ più un giro) alle 12.30 e quella conclusiva, anche essa della durata di 28’ più una tornata da completare, alle 17.25, sempre con la diretta in streaming sul canale Sportube.tv ed acisportitalia.it.