giovedì 23 aprile 2015

​Balletti Motorsport torna in pista a Varano


E’ già ora della seconda gara di Campionato Italiano Velocità Autostoriche ed un nuovo impegno per la Balletti Motorsport che vedrà schierate le tre vetture che una decina di giorni or sono iniziarono la nuova stagione sportiva ad Imola.

Il secondo appuntamento del tricolore si correrà nell’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano De’ Melegari in provincia di Parma con la tradizionale formula della gara su sessanta minuti con cambio del pilota o sosta obbligatoria ai box per coloro che non corrono in coppia.

Dopo l’entusiasmante prestazione di Imola, i toscani Riccardo Rosticci e Stefano Mundi si preparano ad affrontare la gara di Varano con la performante Porsche 911 RSR Gruppo 4 con la quale hanno iniziato nel migliore dei modi la rincorsa al titolo 2015 del 2° Raggruppamento.

Torna alla guida della Porsche 930 Turbo Gruppo 5 del 3° Raggruppamento il piemontese Mario Massaglia che continuerà l’apprendistato col performante mezzo, dopo averne preso le prime misure nella non facile gara di Imola. Come nelle gare precedenti Massaglia affronterà anche questa gara da solo.

La terza vettura in gara sarà la BMW 3.0 CSI dei monegaschi Marcel e Benjamin Tomatis in cerca di conferma dopo la buona prestazione ottenuta nel primo impegno stagionale.

Il programma di gara prevede le qualifiche nel pomeriggio di sabato 25 aprile, mentre la gara si svolgerà domenica 26 con inizio alle ore 14.15

Andrea Zanovello/
www.rallysmedia.com​