giovedì 23 aprile 2015

AL VIA LA M3 REVIVAL CUP


Parte da questo fine settimana la seconda stagione della M3 Revival Cup che, nel 2015, torna in pista puntando a migliorarsi ulteriormente dopo il positivo debutto dell’anno passato e confermando il numero degli iscritti.

Tra le attese conferme al via quelle di Federico Borrett che quest’anno sarà al volante di una E36 in configurazione E1 Italia, di Franco Destro (Bmw 320 E1 Italia), di Sergio Peroni che quest’anno farà coppia con Leonardo Solla sempre sulla Bmw M3 3.2 Gruppo N e di Angelo Rogari e Lorenzo Luciani/Fabrizio Diamanti anche loro su M3 Gruppo N. 
Prima in M3 per Massimo Orlandini e Armando de Vuono che divideranno la quarta M3 Gruppo N, e per Franco Beggi al volante di una E30 Gruppo A. E30, ma in configurazione N anche per Niki Kopelingh che l’anno scorso aveva già partecipato con questa stessa vettura.

Per tutti il programma è su tre giorni con la giornata di domani riservata alle prove libere, sabato alla singola qualifica da 25 minuti e domenica alle due gare con partenza da fermo.

Foto: Actualfoto