venerdì 27 febbraio 2015

Hankook 24H SERIES pensa già al 2016



Alla vigilia della prossima manche della 24H SERIES powered by Hankook 2015, la 12H ITALY- MUGELLO in programma il 13 e 14 marzo, gli organizzatori dell'agenzia olandese Creventic, in collaborazione con Dutch National Racing Team (DNRT), pensano già al 2016 annunciando la data del primo appuntamento della stagione, la 24H di Dubai, che si disputerà dal 14 al 16 gennaio 2016 e alla quale è già possibile iscriversi.

L'edizione di quest'anno della gara endurance del Golfo ha chiuso con un bilancio molto positivo, come confermato da Gerrie Willems per conto dell'organizzatore CREVENTIC. 



"E' stato un vero festival del motorsport - ha aggiunto Gerrie Willems - un grande risultato ottenuto grazie a una collaudata ripartizione delle classi che ha consentito di mantenere la corsa interessante nelle diverse classi per tutta la sua durata. Siamo soddisfatti anche del numero delle vetture in pista e dell'equilibrio tra le diverse classi".

Tra gli obiettivi della prossima edizione del campionato anche quello di aumentare il numero delle vetture con alimentazione diesel, in passato numerose, per rendere la serie ancora più interessante.