lunedì 1 settembre 2014

CIRAS, IL TROFEO ROLANDO D'AMORE/TOP CAR ALLA FIAT 508 COPPA D'ORO GHIA DI SPAGNOLI E PARISI

La scuderia CAMS di Rovigo con Pierluigi Fortin e Laura Pilè a bordo di una A112 Elite si è aggiudicata la classifica generale del XXII Trofeo Rolando D'Amore, manifestazione di regolarità classica per auto storiche. Al secondo posto Mario Passanante e Donato Maniscalco con la loro Alfa Romeo Giulia Spider 1600 del Club Orobico e al terzo posto Salvatore Cusumanno e Alberto Carrotta con la loro A112 Abarth 58 HP del Club Orobico. 

In Top Car i favori della classifica sono per i portacolori della Scuderia Franciacorta Motori Spagnoli e Parisi sull'ammiratissima Fiat 508 Coppa d'Oro Ghia. Secondi i compagni di scuderia Andrea Belometti e Stefano Cadei sempre su Fiat 508 in allestimento Sport Coupè. A completare il podio di Top Car l'equipaggio composto da Alberto Aliverti e Calogero Manuele Rosario ancora su Fiat 508S Balilla Coppa d'Oro. 
L'evento, organizzato dalla Scuderia Green Racing club di Avellino del presidente Eugenio Avitabile, ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e partecipazione.