venerdì 11 luglio 2014

MotoGP, Pramac Racing: Germania segna il giro di boa del campionato

Andrea Iannone e Yonny Hernandez approdano in Germania per affrontare la gara che andrà a chiudere la prima metà del campionato MotoGP 2014, la nona tappa delle diciotto previste. 
Il circuito di Sachsenring è uno dei tracciati più corti del Motomondiale, misura appena 3671m con soltanto tre delle sue tredici curve che svoltano a destra. 
Dopo l'emozionante gara Olandese, in cui Andrea Iannone ha ottenuto per la seconda volta il miglior piazzamento in sesta posizione, il Team Pramac è di nuovo pronto a rimettersi in gioco, per far si che il giovane pilota possa ripetere le buone prestazioni raggiunte durante la scorsa gara.
In questi dieci giorni di pausa, Yonny Hernandez (EnergyT.I. Pramac Racing) ha continuato ad allenarsi, per potersi migliorare ed arrivare ad affrontare la gara Tedesca nel migliore dei modi. Il pilota Colombiano, ha fatto molti progressi dall'inizio dell'anno ed è pronto lasciarsi l'Olanda alle spalle. 

Andrea Iannone (Pramac Racing):
"Sono molto positivo per questo weekend perché ho avuto modo di provare al Mugello.  Sono contento di aver potuto provare al Mugello. Spero essere veloce fin da subito, per poter migliorare il mio passo ed essere di nuovo più vicino ai primi. Con la squadra lavoreremo ancora di più per capire dove e come guadagnare tempo prezioso."

Yonny Hernandez (EnergyT.I. Pramac Racing):
"Questa pista mi piace molto, è molto diversa dalle altre e mi ci trovo a mio agio. In passato ho ottenuto risultati molto importanti. Sarà la prima volta che affronterò questo tracciato su una Ducati, ma sono convinto che riuscito a fare bene. Insieme al team ci concentreremo per raggiungere il nostro obbiettivo che ci è sfuggito in Olanda."
(da Ufficio Stampa Pramac Racing)