giovedì 19 giugno 2014

Elezioni all'Automobile Club Milano: la lista "Sport e Rinnovamento" si presenta

Massimo Ciceri, Ivan Capelli, Andrea Dell'Orto,
Geronimo La Russa e Enrico Radaelli
Affollata presentazione della lista "Sport e Rinnovamento", candidata alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Automobile Club Milano in programma tra un mese e che gestirà nel prossimo quadriennio anche l’Autodromo di Monza.
La lista con Ivan Capelli, Massimo Ciceri, Geronimo La Russa e Enrico Radaelli ha presentato programma e progetti soprattutto per il rilancio dell'Autodromo.
Presente all'incontro, presso il Saint George Premier al Parco di Monza, il candidato presidente dell'Autodromo, Andrea Dell'Orto, presidente di Confindustria Monza e Brianza, che ha parlato dell'importanza dell'impianto, non solo per il territorio, e della assoluta necessità di un suo rilancio.

Carlo Edoardo Valli, presidente uscente
dell'Automobile Club Milano e ricandidato
alle prossime elezioni
Tra gli argomenti non potevano mancare le corse. Non solo la F1 dall'incerto futuro a Monza. Anche le cosiddette categorie minori che innescano meno business ma sono alimentate da grande passione.

Per quanto riguarda le vicende elettorali e l'esclusione dalla lista di Massimo Ciceri e Geronimo La Russa per non continuità di tesseramento, i relativi ricorsi verranno discussi nei prossimi giorni. Il 24 giugno toccherà a quello presentato da Geronimo La Russa per la riammissione in lista e il 1° luglio sarà la volta di quello relativo a Massimo Ciceri.

L'altra lista in corsa alle elezioni del Consiglio dell'Automobile Club Milano è composta da Carlo Edoardo Valli (presidente uscente), Michele Nappi, Bruno Longoni e Luca Ronzoni, tutti componenti del consiglio in scadenza, come Enrico Radaelli della lista "Sport e Rinnovamento".