venerdì 14 febbraio 2014

108, la nuova city car di Peugeot


Dopo avere rinnovato l’offerta nei segmenti B e C, PEUGEOT presenta la sua nuova city car. In un segmento dinamico e in crescita, la nuova PEUGEOT 108 porta un soffio di freschezza. Compatta, naturalmente adatta ai tragitti urbani, la nuova PEUGEOT 108 sfoggia un design chic ed elegante e offre al cliente la possibilità di creare la propria vettura, scegliendo tra berlina e decappottabile, temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria, motore, cambio. Ogni nuova PEUGOT 108 afferma la propria personalità.

Vettura connessa, la nuova PEUGEOT 108 è lo specchio dello smartphone del suo utente, grazie al grande touchscreen dotato della funzione Mirror Screen, che include i nuovi protocolli di connettività MirrorLink e AppInCar. Gli equipaggiamenti sono tipici dei segmenti superiori: retrocamera, climatizzazione automatica, key less system.
La nuova PEUGEOT 108 non dimentica però le caratteristiche fondamentali del suo segmento: affronta con disinvoltura la città, grazie alla sua agilità e alla sua compattezza e con i suoi motori 3 cilindri efficienti, ha consumi particolarmente contenuti.