Monza, 18 marzo 2026 - Si è conclusa all’Autodromo Nazionale la due giorni di test per Prototipi, vetture GT e TCR organizzata da Kateyama, società leader nell’organizzazione di Professional Track days per vetture da competizione sui più importanti circuiti europei. Con 17 vetture che si sono alternate in pista per tutta la giornata suddivisa in 8 sessioni da 50 minuti.
Come nelle prove di ieri le McLaren GT3 del Team CSA Racing hanno fatto registrare le migliori prestazioni. Il miglior tempo di giornata è della #111 in 1:44.557 seguita dalla vettura gemella #88, al terzo posto l’Audi GT3 #66 della Tresor Attempto Racing.
Prossimo appuntamento sul circuito di Monza già venerdì 20 e sabato 21 Marzo sempre con test organizzati da Kateyama, questa volta riservati alle vetture di F4, F. Regional e F3 con i seguenti orari : 09.00-12.50 e 13.55-17.30 ed ingresso libero.
(Claudio Pezzoli-New Reporter Press)