mercoledì 12 novembre 2025

A MISANO I CAMPIONI 2025 DEL NATIONAL GT CHALLENGE


PNK Motorsport chiude in bellezza l’eccellente stagione concludendo il campionato 2025 nella cornice del Misano World Circuit – Marco Simoncelli, con le ultime accesissime sfide in casa National GT Challenge.

Questo fine settimana saranno ufficialmente incoronati i campioni 2025 appartenenti ad ogni classe: battaglia ancora aperta per il gruppo GT CUP, il cui tridente Lamborghini composto da Pietro Giordano, Luigi Moccia e Lucio Gioffrè potrebbe regalarci grande spettacolo dall’esito tutto da scoprire, con i primi due in testa ed il terzo a contrastare.
Situazione differente per la classe GT CUP LIGHT, in cui Lyle Schofield al volante della Ferrari 488 Challenge arriva da capoclassifica nonché già vincitore del titolo: aspetteremo la bandiera a scacchi per l’ufficialità definitiva. Medesimo scenario per il gruppo GT3, il cui titolo è stato assegnato a Pasquale Pastore con la sua Lamborghini HUR GT3.

L’ultimo round inoltre, sarà piuttosto interessante poiché avrà un folto schieramento di oltre 30 vetture, in quanto la gara sarà condivisa con le vetture GT del campionato FormulaX – ciò chiaramente non andrà ad intaccare i punteggi in quanto le classifiche saranno separate.
Non resta che prendere parte all’ultimo weekend 2025 targato PNK Motorsport: in pista oppure in live su YouTube al canale ufficiale @PNKmotorsport per seguire le gare in diretta.
( Silvia Napoletano / Ufficio Stampa PNK Motorsport )