venerdì 10 ottobre 2025

WEEKEND SU PIU’ FRONTI PER MOTORSTYLE RACING


Con lo shakedown della Seat Ibiza 1.9 TDI, effettuato ieri sul tracciato di Castelletto di Branduzzo, è ufficialmente partito il nuovo programma che, in collaborazione con KAA Racing, vedrà schierare una squadra denominata “People for Ibiza” con questa vettura nella serie endurance targata Fox Running a partire dalla 10 Ore in programma sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina il prossimo 2 novembre. Una sorta di rodaggio in vista di un programma più ampio per la prossima stagione, con ulteriori auto a disposizione di appassionati che vogliono provare a correre in pista a costi contenuti.

Nel prosieguo del weekend la scuderia Motorstyle Racing sarà impegnata su più fronti. Nella salita non competitiva Tavernola-Parzanica Historic, sul tracciato di 8,5 km che dal Lago d'Iseo sale fino ai 753 mt di altitudine del comune bergamasco regalando scorci mozzafiato sul lago e la vallata sottostante, dove Eugenio Mosca sarà al volante di una prestigiosa Lancia Aurelia B20. 

Sul tracciato umbro di Magione, invece, tornerà in azione, nella quinta e penultima prova di Campionato Italiano Autostoriche, la Peugeot 205 1.9 GTI pilotata nell'occasione da Renato Gaiofatto e Giuseppe Parati. (Motorstyle Racing Ufficio Stampa)