venerdì 17 ottobre 2025

Gt Open a Monza/ Lamborghini Huracan la più veloce nelle prove libere.


Iniziato il fine settimana dell’International GT Open a Monza con la giornata di prove libere che ha visto ben 24 vetture (delle 31 in pista) racchiuse in un secondo nella classifica combinata, con sei marchi diversi tra i primi otto.
I risultati finali hanno riservato una sorpresa, con la Laborghini Huracan del team esordiente Auto Sport Racing, con Milos Pavlović e Michael Fischbaum, che ha fatto segnare il miglior tempo in 1’45.088 nella sessione mattutina, assicurandosi il primo posto.
Il leader del campionato, Levente Révész, insieme a Max Götz, è stato il secondo più veloce con la Mercedes dí Motopark, a soli 45 millesimi. Seguono le Ferrari di Tom Lebbon-Tom Emson (Elite Motorsport) e Stanislaw Jedlinski-Krystian Korzeniowski (Olimp Racing), primi in Am.
Quinto crono per il terzo contendente al titolo, la Ferrari dell'AF Corse di Tommaso Mosca-Carl Bennett mentre l'Audi dell'Eastalent Racing, seconda in classifica con Simon Reicher-Christopher Haase, si è classificata in nona posizione.

Foto Pezzoli New Reporter Press