domenica 15 gennaio 2023

Formula Regional / Andrea Kimi Antonelli guida la serie Middle East


Andrea Kimi Antonelli (Mumbai Falcons) protagonista del primo round del Formula Regional Middle East Championship andato in scena al Dubai Autodrome. Il giovane pilota del programma Junior Mercedes AMG ha concluso il primo impegno della stagione con tre piazzamenti (quarto, sesto e secondo posto) che gli hanno portato il primo posto della classifica del campionato davanti al compagno di scuderia Rafael Camara e a Taylor Barnard di PHM Racing.
Nella prima gara la vittoria è andata al campione europeo della categoria Dino Beganovic, (Mumbai Falcons) che ha preceduto Matias Zagareta (R-ace GP) e Taylor Barnard. Gara-2 ha visto il successo di Nikhil Bohra su una monoposto di R-ace GP. Il pilota di Singapore ha concluso davanti a Aiden Neate di Prema Racing e a Barnard.
Gara-3 ha concluso il primo round del campionato di Formula Regional Middle East con Mari Boya (Hyderabad Blackbirds) sul gradino più alto del podio. Al secondo posto Andrea Kimi Antonelli che ha preceduto Tasanapol Inthraphuvasak di Pinnacle VAR.

Credits: Claudio Pezzoli-New Reporter Press