giovedì 1 settembre 2022

FIM JuniorGP, AC Racing Team pronto per Misano


Dopo la pausa estiva, questo fine settimana riparte il Mondiale Junior Moto3, che fa tappa al Misano World Circuit Marco Simoncelli nello stesso weekend del Motomondiale. I piloti dell'AC Racing Team punteranno senza mezzi termini ad inserirsi nelle primissime posizioni della classifica sul loro circuito di casa, ben noto sia a Luca Lunetta che ad Alessandro Morosi visti i loro trascorsi nel Campionato Italiano Velocità.
Tra Red Bull Rookies Cup e Supermotard, entrambi hanno corso ad alto livello nelle scorse settimane mantenendosi allenati e arriveranno quindi preparati ad uno degli appuntamenti più sentiti della stagione sia per loro che per la squadra, desiderosa di ben figurare davanti ai fan italiani.
La gara unica del Mondiale Junior Moto3 si disputerà il sabato pomeriggio, con una lunghezza di 17 giri e il via fissato per le 17:15.

Alessandro Cassinari e Riccardo Rama (Team Manager e Presidente AC Racing Team): "Siamo felici e carichi per questo appuntamento, che per noi rappresenta il round di casa del Mondiale Junior Moto3. Correre insieme al Motomondiale ci darà una motivazione extra e sia Lunetta che Morosi conoscono bene il tracciato di Misano, perciò potranno puntare ad essere assoluti protagonisti lottando per le posizioni da podio in gara. Entrambi, ne siamo sicuri, ci daranno grandi soddisfazioni nel corso del weekend".