venerdì 22 luglio 2022

Formula Ford UK / Davide Meloni debutta a Snetterton



San Marino, 22 luglio 2022 - C'è voglia di riscatto per Davide Meloni, reduce da un weekend suo malgrado negativo ad Anglesey, dove una serie di circostanze gli hanno impedito di raccogliere punti.

Questo fine settimana (23 e 24 luglio) il giovane pilota sammarinese affronterà sul circuito di Snetterton il quinto degli appuntamenti dell'Avon Tyres National Formula Ford Championship, a cui sarà come sempre presente al volante di una monoposto Medina Sport BH22 schierata dal team BM Racing.

 

Dopo avere concluso nei primi tre round di Silverstone, Knockhill e Croft quattro volte su sette nella top-10 assoluta, Meloni junior cercherà di fare ancora una volta bene. Anche se sul tracciato del Norfolk prima di adesso non ci ha mai corso.

Finora il miglior piazzamento conquistato da Meloni in questa stagione è il settimo posto sul circuito scozzese di Knockhill, dove ha anche messo a segno un ottavo posto, mentre a Silverstone ha concluso nono.

 

Il programma di Snetterton verrà inaugurato dalle qualifiche di sabato. La prima delle tre gare in programma scatterà alle 12.35 ora italiana. Gara 2 e 3 prenderanno il via domenica alle 11.55 e alle 15.20 (sempre ora italiana), con il live streaming sul canale YouTube del BRSCC, disponibile all'indirizzo www.youtube.com/watch?v=Z8osWrLbRlE..