venerdì 3 giugno 2022

TCR Italy | BF Motorsport a Misano con la nuova Audi RS3 LMS Gen II


 

Il Team BF Motorsport ritorna in pista nel TCR Italy, dopo aver saltato la gara Imolese. Il Team, insieme a Matteo Poloni, sarà al via del terzo appuntamento stagionale e come novità c'è la nuova Audi RS3 LMS TCR Gen II, già provata in previsione del debutto a Misano Adriatico. Una scelta importante, quella di continuare con la casa dei quattro anelli e tutto il Team arriva a Misano, dopo aver provato la vettura e acquisito informazioni in vista del debutto nel Campionato. Come sempre sarà importante gestire il traffico in pista e le temperature che per il weekend sono previste alte. 

Il programma del fine settimana prevede due sessioni di prove libere al venerdì e, sempre venerdì, la qualifica con semaforo verde alle 19.05, sulla distanza di trenta minuti. Sabato, Gara 1 partirà alle 15.50 sulla distanza di trenta minuti +1 giro, mentre gara due vedrà il semaforo verde domenica alle 11.35.

 

Imerio Brigliadori Team Owner: "Siamo felici di arrivare a Misano con la macchina nuova. Abbiamo saltato Imola perché volevamo fare le cose al meglio e non arrivare impreparati a Misano, senza conoscere la macchina. Rimanere con Audi era logico, in questi anni ci siamo sempre trovati bene e il resto è venuto da se".

 

Matteo Poloni: "Sono emozionato e pronto alla nuova avventura, sicuro della scelta di continuare con Audi. Sarà un weekend impegnativo, ma daremo il 110%".