martedì 14 giugno 2022

BESTLAP RADDOPPIA NEL FERRARI CHALLENGE EUROPA



Saranno due le Ferrari 488 challenge evo schierate da BestLap nel terzo round del Campionato Ferrari Challenge Europa sul circuito di Hungaroring, il prossimo 17-19 giugno.

Oltre a Maurizio Pitorri, iscritto nella Coppa Shell-AM, farà il suo esordio nel Ferrari Challenge il diciassettenne pilota Salentino Eliseo Donno nella categoria Pirelli-PRO categoria riservata ai professionisti, la più difficile dove incontrerà dei veri ossi duri tra cui Adrian Sutil ex pilota di Formula 1.


"Possiamo sicuramente dire che per un ragazzo della sua età gareggiare nel Ferrari Challenge è l'avverarsi di un "piccolo" sogno, ma le buone prestazioni effettuate finora nei test hanno indotto sia la famiglia che la BestLap ad assecondarlo ed aiutarlo nel realizzarlo. Siamo tutti consci della difficoltà della competizione, ma non carichiamo Eliseo di alcuna pressione da risultato, deve solo godersi il suo sogno e guidare per divertirsi. Tutti i risultati che verranno li accoglieremo positivamente, per ora l'importante è esserci", il commento di Pitorri, team principal BestLap, che sta preparando Eliseo Donno ad una gara serena, ma non per questo non mancherà la competizione, ogni dettaglio sarà preparato con cura per ottenere un buon risultato.


PROGRAMMA 


SABATO 18 GIUGNO :

GARA 1 ORE 13.30 TROFEO PIRELLI GARA 1 ORE 16:00 COPPA SHELL DOMENICA 19 GIUGNO:

GARA 2 ORE 13.30 TROFEO PIRELLI GARA 2 ORE 16:00 COPPA SHELL


IN DIRETTA SU: SKYSPORT CANALE 252


IN STREAMING SU: https://www.ferrari.com/it-IT/corse-clienti/live


IN LIVE-TIMING SU:https://livetiming.alkamelsystems.com/ferrarichallenge