martedì 5 aprile 2022

Hamda Al Qubaisi con Prema nel campionato europeo di Formula Regional.


Hamda Al Qubaisi è il quarto pilota di Prema per la prossima stagione 2022 del Campionato Europeo di Formula Regional, dopo aver debuttato nel campionato asiatico della categoria all'inizio di quest'anno con Abu Dhabi Racing by Prema. Hamda ha già gareggiato con i colori di Prema nella stagione 2019 partecipando al campionato italiano di F4 e a quello degli Emirati Arabi ottenendo sei vittorie.

"Sono entusiasta di poter lavorare con Prema per la mia prima stagione nel Campionato Europeo di Formula Regional" - ha commentato Hamda Al Qubaisi - "Non vedo l'ora di iniziare sfruttando l'esperienza del Campionato asiatico di Formula Regional e di continuare a progredire e migliorare".

Compagni di scuderia nell'Europeo di Formula Regional saranno Paul Aron, Dino Beganovic e Sebastian Montoya, di cui è già stata compagna di squadra in Asia ed in Europa, oltre che nei recenti test pre-stagionali.
Hamda Al Qubaisi è la seconda pilota confermata a correre nel Campionato Europeo di Formula Regional, insieme a Belen Garcia.