venerdì 11 marzo 2022

ERREFFE RALLY TEAM GIOCA IN CASA AL MOTORS RALLY SHOW DI CASTELLETTO DI BRANDUZZO




Castelnuovo Scrivia (Al) – Gli appuntamenti di casa sono quelli più sentiti. Il Motors Rally Show che si terrà in provincia di Pavia nel fine settimana entrante, è uno di questi per l'Erreffe Rally Team che dalle parti di Castelletto di Branduzzo, sebbene risulti in un'altra provincia, è di casa vista la poca distanza dall'impianto.


Saranno tre le vetture del team alessandrino presenti nel Motodromo pavese. La più prestigiosa, che verrà pilotata dall'ossolano Guido Zanazio e navigata da Mauro Tosetto, sarà la potentissima Ford Fiesta Wrc Plus che partirà con il numero 1. Per il driver piemontese si tratta di un altro bel tassello nella sua pur breve carriera che si corona così di una Plus dopo aver già utilizzato le Wrc e le R5.


Skoda Fabia Rally2 Evo numero 18 per Vittorio Belumè che con Riccardo Filippini, tornerà in quel mix di pista-rally che a lui tanto piace visto che negli anni il pistaiolo ha sempre mostrato di gradire questo genere ibrido di competizione. Su un'identica vettura gareggerà Alberto Canzian insieme a Davide Pisati; Canzian, padre di quel Riccardo già protagonista nel Trofeo Renault del CIR, è specializzato con le vetture storiche: utilizzare una moderna Skoda sarà un bel tuffo nella tecnologia d'avanguardia proprio nell'appuntamento di casa.


(Luca Del Vitto)