venerdì 4 febbraio 2022

Il compleanno del CMAE


Milano, 04 febbraio 2022 – Il CMAE – Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca spegne 63 candeline e si appresta a festeggiare l’importante traguardo: era infatti il 5 febbraio 1959 quando, in uno studio notarile di Monza, veniva ufficialmente sancita la nascita del Club.
Nei suoi oltre 60 anni di storia, il CMAE si è fatto promotore di numerose iniziative, volte alla valorizzazione dei veicoli storici, coinvolgendo i propri soci nelle varie attività e avvalendosi della loro passione e sostegno per una collaborazione stretta e proficua.
Legato a doppio filo alla città di Milano, il CMAE si è impegnato per una partecipazione continua dei cittadini e dell’Amministrazione pubblica. Infatti, attraverso iniziative, eventi e manifestazioni che hanno visto i veicoli storici sempre protagonisti, il Club ha tenuto così fede al proprio impegno sociale di valorizzazione e diffusione della cultura del trasporto individuale e ha offerto momenti di intrattenimento per i soci e il grande pubblico.

“Festeggiare il compleanno del nostro Club ogni anno ci riempie di orgoglio. Nonostante il particolare periodo che stiamo vivendo, guardiamo con ottimismo al futuro e al nostro ricco calendario di appuntamenti. È stata per noi del CMAE una grande emozione tornare protagonisti sulle strade con i nostri eventi, in particolare con il Trofeo Milano svoltosi ad ottobre, condividendo così con tutti, gentlemen drivers e curiosi, la passione per vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo– afferma Lele Gioacchini, presidente del CMAE.

Dopo un 2021 in ripresa, un 2022 all’insegna della convivialità attende i soci con un nuovo calendario carico di attività e progetti promossi dal Club, pensati per condividere la passione comune per i rombi d’epoca: dagli attesi raduni a bordo dei propri veicoli storici, alla partecipazione a eventi e fiere, fino all’immancabile Trofeo Milano, giunto quest’anno alla sua XVI edizione.

Per info: www.cmae.it

Crediti foto: Blue Passion Photo