mercoledì 22 dicembre 2021

E-ANDROS TROPHÉE TORNA SU MS MOTOR TV


22 Dicembre 2021, Vaprio d'Agogna (NO) - A partire da Giovedì 23 Dicembre sul canale MS Motor TV, 229 di Sky e 55 di Tivùsat, sarà possibile vedere gli Highlights della 33esima edizione dell'Andros Trophée, la più importante serie automobilistica full-electric che si corre sui ghiacci delle montagne europee. 

 

Una stagione ricca di emozioni e di grande spettacolo, elementi che da sempre contraddistinguono questa serie invernale. Vetture completamente elettriche si sfideranno su circuiti innevati per regalare a telespettatori ed appassionati un inverno sempre all'insegna delle 4 ruote. 

 

Ad impreziosire ancor di più questa stagione ci saranno anche alcuni piloti d'eccezione a partire dal campione uscente JB Dubourg, al bi-campione FIA WTCR Yann Ehrlacher ed ai figli d'arte Nicolas Prost ed Aurelien Panis, protagonista della sfida in famiglia con papà Olivier, ex-pilota di Formula 1. A questi si aggiungono gli astri nascenti del mondo dei motori transalpino, Nathanaël Berthon e Dorian Boccolacci, oltre a Romain Grosjean, che dopo l'esperienza in Formula 1 si è messo in mostra quest'anno in IndyCar. 

 

A raccontare per Mediasport Group i 6 appuntamenti che comporranno la stagione 2021/22, come già avvenuto nella precedente edizione, sarà Antonio Caruccio, già volto e voce nota come giornalista e telecronista sportivo che da anni collabora con il gruppo piemontese sia nella realizzazione di alcuni format come Pianeta Pista, sia come voce delle gare delle serie GT Sport. 

 

Appuntamento dunque a giovedì 23 dicembre alle ore 22:00 per il racconto del primo round a Val Throrens dell'e-Andros Trophy visibile su MS MotorTV canale Sky 229, 55 Tivùsat e in live streaming gratuito sul sito msmotor.tv.

 

Maggiori info su messa in onda e repliche saranno disponibili nelle sezione guida tv del sito msmotor.tv e sui canali social del canale.