sabato 2 ottobre 2021

L’Autodromo del Mugello riapre al pubblico all’ACI Racing Week End



La direzione dell’Autodromo del Mugello ha comunicato che il 9° ACI Racing Week End, che ospita anche il 4° ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, in programma dall’8 al 10 ottobre prossimi, sarà a porte aperte per il pubblico.


Gli appassionati, per la prima volta dopo la pandemia Covid-19, potranno accedere nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 ottobre esclusivamente alla tribuna centrale(biglietto intero € 15, ridotto € 10).

I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it e presso la biglietteria del circuito ubicata all’ingresso principale e daranno diritto a posti numerati e distanziati, nel rispetto del protocollo sanitario di contenimento del contagio, che è possibile consultare  QUI.


L’accesso alla tribuna sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass (per soggetti di età superiore ai 12 anni compiuti) e al momento dell’emissione del biglietto sarà richiesto nome, cognome e numero di telefono, in ottemperanza alla normativa di tracciamento sanitario. Il personale all’ingresso potrà chiedere di esibire anche un documento di identità. Per ulteriori info https://www.ticketone.it/campaign/green-pass.


Al pubblico non sarà consentito l’accesso al paddock, che sarà riservato unicamente agli addetti ai lavori.