lunedì 4 ottobre 2021

Boom di presenze a Milano AutoClassica



Milano, 4 ottobre 2021 – Code ai posteggi e ai cancelli sin dal primo mattino: grandissima partecipazione del pubblico (71.578 visitatori) con un' eccellente affluenza di giovani appassionati e sempre più preparati, non solo attratti dalle Youngtimer (anni '80 e '90), che rappresentano un investimento accessibile e godibile per tutti, ma anche dai modelli iconici del passato e dai miti dell'automobilismo storico e sportivo.

Molte negoziazioni concluse già nella giornata di venerdì 1 ottobre, soddisfazione da parte di tutti gli Espositori che riportano la chiusura di trattative e vendite oltre le più rosee aspettative.


Grandissima affluenza all'asta "Auto e Moto Classiche e Youngtimer" promossa dalla Casa d'Aste Wannenes, che si è svolta sabato 2 ottobre nel Padiglione 13 di Milano AutoClassica con un eccellente risultato totalizzato: 1.018.270,00 euro, con una percentuale di venduto per lotto del 70% e per valore del 148.1%. "Siamo molto soddisfatti del risultato dell'asta appena conclusa qui a Milano AutoClassica. Sala gremita, grande entusiasmo di collezionisti e dealers e molti nuovi top lots sono la conferma che il Dipartimento Auto avrà un ruolo di assoluto rilievo all'interno del segmento lusso di Wannenes insieme con i Gioielli, gli Orologi e i Vini", ha commentato Guido Wannenes, CEO Wannenes Casa d'Aste.


Un ricco calendario di intrattenimenti nel settore del motorismo storico ha ospitato un pubblico molto attivo, con dibattiti, confronti, presentazioni di gare, finali di Trofei, premiazioni e inediti momenti live nell'ospitalità delle Federazioni.