venerdì 1 ottobre 2021

ACI Storico a Milano Autoclassica


> 1 ottobre 2021 - 
ACI Storico anche quest’anno partecipa all’importante fiera di settore nel capoluogo lombardo. Da sempre la manifestazione milanese attira moltissimi appassionati, possessori ed esperti del settore del motorismo storico.
ACI Storico sarà ancora una volta centrale con la sua parte espositiva e i molteplici incontri che si svolgeranno presso il padiglione 15. Qui, il Club celebrerà i 70 anni della Alfa Romeo 1900 Sprint, con l’esposizione di uno splendido modello della Casa del Biscione. Grazie alla collaborazione con il RIAR, sullo stand sarà presente anche una stupenda Alfa Romeo 1900 Cabrio.
Anche le moto saranno protagoniste con i 100 anni di Moto Guzzi rappresentati dall’esposizione di un Airone Sport 250 del 1956 e da una Moto Guzzi Sport 14 500 del 1930.

In programma una ventina di incontri che arricchiranno di contenuti la manifestazione. I temi trattati saranno innumerevoli, dal restauro al futuro del collezionismo passando dallo sport e dal design, per arrivare al mercato dei veicoli storici.

ACI Sport TV, ACI Radio e l’Automobile rappresenteranno canali straordinari di promozione della manifestazione e del motorismo storico, obiettivo primario di ACI Storico.