venerdì 30 luglio 2021

ACI MILANO, G. LA RUSSA: AL MILANO MONZA MOTOR SHOW 2022 (15 - 19 GIUGNO) LA FESTA PER I 100 ANNI DELL'AUTODROMO DI MONZA


Milano 30 luglio 2021 -  Il Milano Monza Motor Show torna dal 15 al 19 giugno 2022. La seconda edizione avrà una grande novità: la preview dinamica del MIMO con la Premiere Parade che si snoderà in piazza Duomo la sera di mercoledì 15 giugno, alle ore 19. 

Le anteprime e le novità dei più grandi costruttori torneranno in pedana in corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, piazza della Scala, via Dante, via Mercanti e anche altre zone di Milano saranno la location di test drive dei modelli elettrificati e di esposizioni tematiche focalizzate sui diversi aspetti della mobilità, mentre a Monza i riflettori si accenderanno dal 17 al 19 giugno, con un ricco calendario di attività dinamiche riservate alle case, ai giornalisti e ai collezionisti privati. 

 

“La prima edizione del ‘Milano Monza Motor Show’ è stata una scommessa vinta e ha ottenuto un grande successo. La manifestazione è stata il primo grande evento europeo del 2021 dedicato all’industria dei motori. Le difficoltà legate principalmente alla pandemia non hanno impedito al MiMo di diventare un importante punto di riferimento per le case costruttrici e per tutti coloro che in presenza, o da remoto, hanno seguito gli appuntamenti e ammirato le numerose anteprime in esposizione. Sono convinto che nel 2022 riusciremo a fare ancora meglio perché finalmente potremo aprire al pubblico i cancelli dell’Autodromo Nazionale Monza per festeggiare con gli appassionati i cento anni del Tempio della Velocità”, ha dichiarato Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano.