venerdì 2 aprile 2021

MotoGP / Pramac Racing brilla nelle FP2 in Qatar


> 2 Aprile 2021 - Johann Zarco e Jorge Martín straordinari, chiudono rispettivamente in terza e quinta posizione conquistando il virtuale accesso in Q2. Johann Zarco fa segnare il suo miglior tempo all’ultimo giro delle FP2 con il crono di 1'53.537 che gli vale una terza posizione fondamentale viste le condizioni meteo previste domani per le FP3. Quarto al termine delle FP1, Jorge Martín brilla nelle FP2 chiudendo la giornata in quinta posizione con il tempo di 1:53.593 siglato al diciassettesimo giro.

Jorge Martín
“Sono contentissimo, non mi aspettavo di chiudere in p5 oggi, ma avevo buone sensazioni. Stiamo continuando a fare passi in avanti, giorno dopo giorno miglioriamo sempre più. Il mio obiettivo è quello di lottare per essere in top ten. Voglio ringraziare il team perché mi sta aiutando molto”.


Johann Zarco
“La caduta in FP1 mi ha fatto un po’ innervosire perché appena ho provato a spingere sono scivolato e non sarebbe dovuto succedere. Ma nelle FP2 mi sono concentrato e sono riuscito a fare un buon tempo, era importante essere nelle prime posizioni dopo le prove libere serali perché domani durante le FP3 sarà difficile migliorare i tempi”.


Credits: Pramac Racing Press