martedì 9 marzo 2021

RALLY / MS MUNARETTO CON ALBERTINI ALLA CACCIA DEL CIRA


Schio (Vicenza), 9 marzo 2021 - La stagione 2021 di MS Munaretto si preannuncia intensa e florida di appuntamenti, frazionati tra Italia ed estero. Tra questi, uno in particolare, assume notevole rilevanza: la partecipazione al Campionato Italiano Rally.
Incaricata di portare in alto il nome del team scledense, nella massima serie tricolore, sarà la solida ed affiatata coppia composta da Stefano Albertini e Danilo Fappani, per la quale è stata predisposta una Skoda Fabia R5 EVO curata nei minimi dettagli.

Il forte driver bresciano, che tra i propri riconoscimenti vanta la conquista del CIRA 2020, due titoli CIWRC (2017-2018), oltre alle vittorie nello “Junior” e nel 2 Ruote Motrici del 2010, si carica di nuovo e vigoroso slancio per gettarsi nella mischia con un obbiettivo primario: bissare il successo ottenuto la scorsa stagione nella sezione dedicata agli specialisti dell’asfalto, il Campionato Italiano Rally Asfalto.
Il debutto della coppia è previsto al 44° Rally il Ciocco, il prossimo weekend, classico appuntamento che apre le “danze” del prestigioso campionato.

In foto, la Skoda Fabia R5 EVO Albertini/Fappani stagione 2021

(MS MUNARETTO – Press Office)