venerdì 22 gennaio 2021

F4 UAE / Enzo Trulli (Cram Durango Motorsport) apre con una vittoria il secondo round a Yas Marina


> 22 gennaio 2021 - Enzo Trulli si ripete e, come nel primo round del campionato di Formula 4 degli Emirati Arabi, conclude con una vittoria la prima gara del fine settimana sul circuito di Yas Marina. Il portacolori della scuderia Cram Durango Motorsport (nella foto di f4uae.com) ha preceduto quattro monoposto del team Xcel Motorsport con, nell'ordine, Dilano Van't Hoff, Pepe Marti, Jamie Day e Kirill Smal. Quinto posto per Hamda Al Qubaisi con la monoposto di Abu Dhabi Racing by Prema.

Pronto riscatto in gara-2 per Dilano Van't Hoff che ha vinto il duello con Enzo Trulli salendo sul gradino più alto del podio per la terza volta in questa stagione. Alle spalle di un Enzo Trulli ancora in gran spolvero ha concluso al terzo posto Hamda Al Qubaisi (nella foto a destra), che ha preceduto Pepe Marti e Kirill Smal, compagni di scuderia del vincitore nel team Xcel Motorsport.
Domani con partenza alle ore 10.45 e alle 18.30 verranno disputate le altre due gare del secondo round del campionato di Formula 4 degli Emirati Arabi.

Credits: f4uae.com e Claudio Pezzoli/New Reporter Press