venerdì 6 novembre 2020

All’Autodromo del Mugello l’ultimo round 2020 di Formula Class Junior



Sarà la pista dell'Autodromo del Mugello ad ospitare l'ultimo round del Campionato di Formula Class Junior 2020. Appuntamento da giovedì 12 a sabato 14 Novembre per prove libere, qualifiche e le due gare che assegneranno i titoli di questa travagliata stagione, tutti ancora da assegnare.




Con l'esperto Giuliano Zecchetti al primo posto della classifica assoluta e di quella di Formula Class Junior dopo l'ultima gara disputata a Varano, seguito da Massimo Galli, altra vecchia conoscenza della categoria. Terzo posto provvisorio per Jacopo Prescendi, che punta a riprendere la leadership dei campionati lasciata al Riccardo Paletti.




Sui saliscendi del Mugello ci sarà da seguire anche Annalaura Galeati, sorprendente debuttante nella categoria, che si presenta al primo posto della classifica del Trofeo Dydo Monguzzi riservato alle SuperJunior e proverà a difendersi dagli attacchi di Tiziano Frattini per conquistare la sua prima corona dell'automobilismo agonistico.

Ultimo duello della stagione anche per il Trofeo Sandro Corsini con Dino Panozzo che guida la classifica davanti a Salvatore Pennisi e Cristian Bonatti in terza posizione. 

Tutto può ancora succedere dal momento che, dopo la bandiera a scacchi, sarà necessario stilare le classifiche finali tenendo anche conto degli scarti nel punteggio previsti dal regolamento.

Prove e gare da non perdere. Lo spettacolo ancora una volta è assicurato.