domenica 9 agosto 2020

PORSCHE SPORT CUP SUISSE: AL PAUL RICARD LA GDL RACING PROTAGONISTA CON CORDONI E RAYNERI


Le Castellet, 9 agosto 2020. La GDL Racing chiude un weekend straordinario al Paul Ricard, nel secondo appuntamento della Porsche Sport Cup Suisse. Sul circuito francese la squadra di Gianluca De Lorenzi si è presentata schierando le stesse due vetture che aveva portato in pista anche nel precedente round di Hockenheim. Buono il secondo ciak nella serie elvetica, di cui è stato in generale grande protagonista Mario Cordoni.
Il pilota piemontese ha letteralmente dominato la gara Endurance, centrando anche il secondo posto assoluto dietro a una più potente vettura GT3. Quindi, nella gara Sprint, Cordoni ha sfiorato questa volta la vittoria portando a casa un ottimo secondo piazzamento.
Nel weekend della GDL Racing c'è stata anche la maiuscola prestazione di Roberto Rayneri (al suo primo anno nella serie) autore di un'eccellente condotta che lo ha portato a concludere ottavo nella Sprint Race. Unico inconveniente la foratura che ha fermato lo stesso Rayneri nella gara più lunga, privandolo di un altro risultato positivo.

La squadra di De Lorenzi conclude così positivamente anche questo weekend, appena una settimana dopo il round tricolore di Misano della Carrera Cup Italia in cui aveva festeggiato l'ottavo posto del macedone Risto Vukov e il doppio podio conquistato nella classe Silver Cup da Max Donzelli e Max Montagnese.