sabato 29 febbraio 2020

RINVIATE LE PRIME DUE GARE DEL 6° TROFEO NORD OVEST AUTO STORICHE


Il Coronavirus COVID-2019 entra a gamba tesa nel calendario del Trofeo Nord Ovest di regolarità per auto storiche costringendolo a ritardare la partenza dell'edizione 2020 del campionato. Sono stati infatti rinviati i primi due appuntamenti dell'edizione 2020 del Trofeo: il Memorial Nora Sciplino, organizzato dal VAMS di Varese per l'8 Marzo, ed il Memorial Castellotti, organizzato dalla Scuderia Castellotti di Lodi per il 22 Marzo. 
Come è noto, anche gli eventi sportivi sono stati interessati da ordinanze che hanno sospeso manifestazioni o iniziative che determinano concentrazioni di persone in luoghi pubblici o privati, aperti o chiusi al pubblico. Attenendosi a tali norme, gli organizzatori dei primi due eventi del Trofeo Nord Ovest 2020 hanno deciso di spostare le loro manifestazioni a data da destinarsi.
Il calendario del TNO sarà aggiornato nelle prossime settimane, non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno. Al momento, la gara di apertura del Trofeo Nord Ovest 2020 è la Coppa Lomellina in programma il 19 Aprile e organizzata dal Veteran Car Club Carducci con partenza da Pavia.