martedì 3 dicembre 2019

Giacomo Ogliari su Citroen C3 al Monza Rally Show


Il Monza Rally Show è ormai un appuntamento fisso per Giacomo Ogliari e Gabriele Falzone che con la kermesse brianzola si congederanno dai tifosi dopo l’ennesima annata sportiva positiva. Da venerdì 6 a domenica 8 dicembre si torna a gareggiare al Monza Eni Circuit ed il driver milanese lo fa scegliendo nuovamente la Citroen C3 R5 della GCar Sport Racing, la struttura lariana prima a portare in Italia, 12 mesi fa, la secondogenita R5 della Casa francese.

“Ho superato le venti partecipazioni al Monza Rally e quindi posso dire di essere a casa in questa gara: conosco molto bene la pista e tutte le sue peculiarità; quest’anno ci saranno solo le vetture R5 per competere alla vittoria e gli avversari non si sono chiamati fuori ma anzi, si sono dati tutti appuntamento qui. Io e Lele vogliamo divertirci cercando di realizzare buoni tempi; spesso purtroppo, il traffico in pista è un elemento condizionante ma noi non ci danniamo certo l’anima. Il Monza è una bella gara in cui si incontra numeroso pubblico, tanta adrenalina e derapate a non finire: non potevamo mancare!” commenta un entusiasta Ogliari.

La gara partirà venerdì con le prime due prove speciali e si concluderà domenica con il Master Show. Ogliari e Falzone gareggeranno con i colori della scuderia La Superba. Rispetto alle ultime apparizioni, la Citroen numero 19 sfoggerà una livrea “Black version”.

- Foto Studio Alquati