domenica 20 ottobre 2019

A Imola, finale al fotofinish per la Coppa Italia Turismo 2a divisione


Sei a caccia di un titolo nella gara conclusiva di Imola per la 2a divisione Coppa Italia Turismo 2019, Gruppo Peroni Race-Aci Sport. Tra questi ci sono Roberto Vanni e lo scandianese Domenico Parrotta con la BMW 318 RS Trofeo del Team Racing Terni.

Entrambi i piloti hanno raggiunto un risultato positivo con la loro piccola BMW 318 Trofeo, combattendo con auto più prestazionali della 2a Divisione come Honda Civic Type, Honda Integra Type, BMW 320,Renault Clio RS Cup, MG E2SH.
Domenico Parrotta, con il risultato del 4° posto assoluto della 2a divisione ed il 1° posto di Categoria ottenuti all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola in occasione dell'ultima gara, ha consentito al suo compagno di rimanere al secondo posto della classifica assoluta della 2a divisione, cioè vice campione della 2 divisione del Coppa Italia Turismo 2019.

Con questo risultato il Team Racing Terni si fregia del secondo posto assoluto con il pilota Roberto Vanni che durante la stagione ha partecipato a 5 gare e di Domenico Parrotta che con 4 gare all'attivo arriva nella classifica finale al sesto posto assoluto, dove tra il terzo e il sesto posto c'e' uno scarto di 4 punti. Un vero foto finish.



Al termine della stagione i piloti hanno ringraziato il Team Racing Terni, con il suo Presidente Federico Li Gobbi, Walter Colacino (BRD), Ecoservim di Reggio Emilia, General Scavi di Reggio Emilia, Mokart di Milano, Studio Pado Design di Scandiano (RE), Pado Automotive di Scandiano (RE). Il ricordo di Eleonora, attraverso Ele Morez Onlus, li ha accompagnati in tutto il campionato.