venerdì 2 agosto 2019

Trofeo Nord Ovest/ Aperte le iscrizioni al Trofeo Valsessera Jolly Club


Si chiuderanno il 15 Agosto le iscrizioni all’ottavo Trofeo Valsessera Jolly Club, sesta prova del 5° Trofeo Nord Ovest, in programma il 1° settembre. Il limite massimo di partecipanti alla gara è fissato a 70 auto; in caso di sovrannumero verranno ammesse le prime 70 iscrizioni pervenute.
Il Trofeo Valsessera Jolly Club è una gara di 60 km che parte da Postua, in provincia di Vercelli, raggiunge Pray Biellese, Ailoche, Caprile e si conclude a Serravalle Sesia. Una prova con rilevamenti in configurazione “classica”, che si snoderà lungo le tortuose strade boschive della Valsessera, teatro peraltro di alcune delle più gloriose “speciali” di rally storici, tra cui il Rally della Lana, su strade guidate con prove non facili. Sono previste 26 prove cronometrate e 4 controlli orari.
Il programma prevede verifiche il sabato 31 agosto presso la sede del Valsessera Jolly Club dalle 18 alle 21 mentre la domenica dalle 7.30 alle 9.00 saranno eseguite a Postua, sede di partenza. Durante il percorso è previsto un riordino a Pray. L’arrivo a Serravalle Sesia è previsto per le 12.10.

Credits: RGC Roberto Goitre Comunicazione