venerdì 28 giugno 2019

Erreffe Rally Team Bardahl: quattro gare per iniziare al meglio l’estate

L'estate è arrivata ma non c'è modo di pensare alle vacanze in casa Erreffe Rally Team. La squadra di Castelnuovo Scrivia è già pronta ad affrontare un altro fine settimana impegnativo in cui sarà impegnata in quattro le gare.


Sulle strade del Rally della Marca, quarto appuntamento del CIWRC dopo 1000 Miglia, Elba e Salento, Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi cercheranno di allungare in classifica di 2Ruote Motrici a bordo della Renault Clio S1600 con cui ormai hanno acquisito ottimo feeling. Compagni di team saranno i lariani Maurizio Mauri e Davide Bozzo su medesima vettura.


Sulle strade dell'alto Appennino Bolognese (da qui l'acronimo del Rally RAAB) il còrso Paul Alerini sarà della sfida su una Skoda Fabia R5 insieme a Dominique Defendini: un anno fa terminò terzo assoluto.


Stefano Capelli e Fabrizio Cattaneo, Danilo ed Alberto Scanzi ed Alessandro Catterina con Diego Reboldi saranno i tre equipaggi in R5 al via del Rally delle Prealpi Orobiche, gara nazionale che affronteranno con intenti di podio: Capelli, driver 48enne già mattatore nella serie Irc, affronterà la corsa come anche il bresciano Catterina, a bordo di una Ford Fiesta R5; sarà invece una Skoda Fabia l'auto che piloterà il serinese Scanzi.


In Sardegna si corre invece il 2° Shardana Rally: Erreffe Rally Team Bardahl che vinse lo scorso anno, punta ancora al titolo con due equipaggi favoriti: lo stesso Federico Marrone, affiancato da Francesco Fresu e Marino Gessa, in coppia con Salvatore Pusceddu. Entrambi utilizzeranno una Renault Clio S1600.

Tutte le vetture del team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.