martedì 28 maggio 2019

26 e 27 Luglio: appuntamento al R.A.A.B. Historic

A fine luglio, un appuntamento motoristico "storico" sull'appennino bolognese. A Castiglione dei Pepoli (Bologna), il 26 e 27 luglio, EventStyle proporrà il 43° Rally R.A.A.B Historic, uno degli appuntamenti rallistici più avvincenti in Italia per vetture storiche, una gara che porta con sé un carico di storia importante. Il rally sarà "nazionale" per auto storiche, previsto anche come tappa per il Trofeo A112 Abarth ed avrà anche la parte dedicata alla "regolarità sport", valida per il Trofeo TRE REGIONI.

Il percorso avrà le caratteristiche dell'edizione 2017, cioè un giro al venerdì, con il fascino dell'oscurità facendo correre le prove speciali di Monte Tavianella, Valserena e Traserra, col fine prova in centro a Castiglione dei Pepoli, per poi far correre due giri il sabato Sparvo, Monte Tavianella e Traserra, in versione più lunga. 
La lunghezza totale percorso sarà di 224,720 chilometri con 9 prove speciali, per un complessivo di distanza competitiva di 85,680 chilometri interamente su fondo asfaltato. Due riordinamenti a Castiglione dei Pepoli: quello notturno tra le due giornate di gara sarà in Piazza Mercato, l'altro in Piazza della Libertà. Iscrizioni dal 26 Giugno al 19 Luglio.