mercoledì 20 febbraio 2019

Regolarità AutoStoriche / Aperte le iscrizioni al XXIII Memorial Eugenio Castellotti


Aperte le scrizioni al XXIII Memorial Eugenio Castellotti, classica manifestazione per auto storiche organizzata dal Club dedicato al grande campione lodigiano. Novità di quest'anno la validità del Memorial come seconda prova del Trofeo Nord Ovest di regolarità per auto storiche, un campionato che prevede lo svolgimento delle gare in Lombardia, Emilia, Piemonte, Liguria e Val d'Aosta. 
L'appuntamento è per domenica 24 Marzo quando gli equipaggi e le auto che parteciperanno al Memorial Castellotti si riuniranno in piazza della Vittoria a Lodi per registrazione e verifiche e partenza - la prima vettura alle ore 9.20 - verso il parco cittadino "Isola Carolina" dove è prevista la prima serie di 12 prove. Il secondo gruppo di 7 prove è in programma a Graffignana (LO) prima del trasferimento nell'Oltrepo, a Gragnanino (PC), per la terza e ultima serie di prove che determineranno la classifica finale della manifestazione. L'ultimo trasferimento della giornata sarà verso San Rocco al Porto (LO) per la conclusione del XXIII Memorial Eugenio Castellotti dopo 105 chilometri e 26 prove. 
Info e iscrizioni sul sito del Club Castellotti (www.camseugeniocastellotti.com) e presso la segreteria (telef. 0371 50076) aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.