martedì 4 dicembre 2018

“Jack” Ogliari con Lorenzo Granai (Citroën C3 R5) al Monza Rally Show


Giacomo Ogliari… rilancia! Dopo aver portato al debutto nazionale la Citroen C3 R5 allo Special Rally Circuit, il portacolori della WRT è pronto a rientrare nell'abitacolo della millesei francese in occasione del Monza Rally Show che tra venerdì 7 e domenica 9 dicembre animerà l'autodromo di Monza.
La C3 R5 sarà l'esemplare che Citroen Racing ha da poche ore consegnato direttamente alla GCar Sport Racing, prima struttura italiana a credere nel nuovo modello di R5 prodotto dalla casa francese, il secondo di categoria dopo la DS3.
Insieme a "Jack", per la prima volta, ci sarà l'esperto nonché talentuoso toscano Lorenzo Granai con cui Ogliari ha condiviso parecchi momenti formativi presso la scuola federale per i corsi di abilitazione: "sono particolarmente contento di gareggiare insieme a Lorenzo – ha detto Ogliari – perché in svariati anni di reciproca amicizia non eravamo mai riusciti a trovare il momento buono per farlo; il suo curriculum parla per lui e sono fiero di poter avere al mio fianco il due volte campione europeo del TER (Trofeo Europa Rally)."

Ogliari e Granai correranno con il numero 36.