lunedì 30 luglio 2018

Automobile Club Milano: una mostra per ricordare Sergio Marchionne



"Ci attiveremo per recuperare le immagini e la documentazione che in qualche modo hanno legato Sergio Marchionne a Milano e al nostro territorio e organizzeremo una mostra, nella nostra sede storica di corso Venezia, per esaltare l'eccezionale lavoro che ha fatto come manager e ambasciatore vincente dell'auto italiana nel mondo".

Lo dice Geronimo La Russa, presidente dell'Automobile Club Milano rivolgendo, a nome di tutto l'Ente, le più sentite condoglianze alla famiglia di Sergio Marchionne e al gruppo FCA. 

"Penso all'Alfa Romeo - aggiunge Geronimo La Russa - ma anche alle Fiat 500 griffate Expo 2015, per non parlare dell'Autodromo di Monza: un dovere, ma soprattutto un gesto sentito per rendere onore a chi ha dedicato la sua vita all'affermazione dell'auto italiana a livello internazionale". 

"Contatteremo il Comune, con il sindaco Sala, e la Regione, con il presidente Fontana - conclude il presidente dell'Automobile Club Milano - per chiedere di collaborare con noi a questa iniziativa".

- nella foto di Davide Stori: Sergio Marchionne all'Autodromo di Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2017