martedì 26 settembre 2017

Coppa "Il Sogno di Flavio 2017": Flamax Team ricorda 10 anni senza il suo fondatore


Flamax Team ha dispiegato ancora una volta le sue bandiere nel ricordo del suo fondatore. Nel X° anniversario della scomparsa dell’amico, pilota e uomo sono stati assegnati, nel corso di una semplice e commovente cerimonia, presenti la signora Giusy e la figlia Alessandra, gli annuali riconoscimenti in memoria di Flavio Di Bari. Un anniversario particolare come può essere il decimo, una ulteriore occasione per riflettere ed un punto di svolta. Per questo, come hanno spiegato Domenico Parrotta e Luciano Passoni (Flamax Team) in accordo con la famiglia Di Bari, questa è stata l’ultima assegnazione. Chiude un albo d’oro significativo che ha premiato quanti, non solo piloti, hanno contribuito alla crescita etica, morale e sportiva del “mondo Predator’s”, categoria nella quale Flavio ha impegnato la sua passione e la sua competenza.
La coppa “il sogno di Flavio” è stato assegnato a “Dominik” (Domenico Cavallaro) per l’impegno agonistico nei diversi campionati. 
Il MEMORIAL 2017 è stato assegnato alla Famiglia Machado Perez, genitori di Ivan, giovane pilota spagnolo.
Il supporto di una famiglia, di questa famiglia, rappresentano un esempio sul modello di crescita, umana e sportiva nel supporto delle aspirazioni di un ragazzo al suo futuro di uomo. La consegna del premio, presente anche Corrado Cusi della Predator’s, da parte della famiglia Di Bari alla famiglia Machado Perez, ha assunto quindi il significato della condivisione ideale di questi importanti valori.

Domenico Parrotta e Luciano Passoni (Flamax Team)