giovedì 15 giugno 2017

Il Raduno delle stelle, seconda prova del TNO, Trofeo Nord Ovest di regolarità


Seconda prova per il TNO, Trofeo Nord Ovest di regolarità per autostoriche ASI, Associazioni Sportive Sociali Italiane, con il primo Raduno delle stelle, Trofeo Cristian Zocca.

L’appuntamento è per domenica 18 giugno a Gravellona Toce per una prova di regolarità mista, classica e a media. 85 i km previsti su di un percorso che va dal Lago Maggiore a quello d‘Orta e ritorno. Si parte da Gravellona Toce presso il Parco Commerciale dei Laghi, si raggiunge Verbania, quindi Baveno, Stresa, Omegna, Quarna di Sotto, Alpe Comasca per concludere a Casale Corte Cerro. Si parte alle 11 e si conclude alle 17,30. Quindici i controlli per la parte di regolarità classica e sei per quella a media. Alla fine sarà stilata un’unica classifica. Ad organizzare è Io Corro per un Sorriso ed il provento sarà devoluto a Muccia, in provincia di Macerata, comune vittima del recente terremoto delle Marche.

Dopo il Raduno dei Laghi il TNO vede al comando, tra i piloti, Carlo Pretti, seguito da Alexia Giugni e Marcello Constadoni. Mentre Francesco Gianmarino è primo tra i navigatori davanti a Caterina Leva ed Elena Loffredi.