giovedì 23 febbraio 2017

CARLOTTA FEDELI CON PIT LANE COMPETIZIONI IN SEAT LEON CUP ITALIA


Carlotta Fedeli è pronta a rinnovare la sfida in uno dei monomarca di riferimento del panorama tricolore. 
La romana, 25 anni appena compiuti, per la seconda stagione sarà al via della Seat Leon Cup Italia, ma lo farà con una nuova realtà: quella della Pit Lane Competizioni, lo stesso team che ha conquistato il titolo nel 2016. Un connubio del tutto inedito con la squadra guidata da Roberto Remelli, ma con l'obiettivo comune di puntare nuovamente in alto.
Reduce dal secondo posto nella classifica Junior, messo a segno al termine di una stagione condita da tre podi, Carlotta è intenzionata a mettere a frutto il suo anno di esperienza al volante della vettura della Casa iberica equipaggiata con il motore 2 litri turbo da 350 cv.
Una scelta che testimonia il proprio attaccamento al marchio per la Fedeli, già vincitrice del titolo Ladies della Ibiza Cup nel triennio 2013-2015 e, in quest'ultimo anno, prima anche nella classifica Junior. Senza considerare che con la Seat, ancora nel 2016, la romana ha fatto il suo debutto nel TCR internazionale, centrando a Imola il nono posto assoluto con una Leon Cup Racer e conquistando di fatto i primi punti mondiali della sua carriera.
Nel 2017 Carlotta Fedeli sarà presente a tutti i sei doppi round del campionato che prenderà il via da Adria nel weekend del 7 maggio, per poi affrontare gli appuntamenti di Misano e Vallelunga che si disputeranno rispettivamente il 4 e 25 giugno, del Mugello (16 luglio), di Imola (10 settembre) e in conclusione di Monza del 22 ottobre.