domenica 23 ottobre 2016

ANNULLATO IL RALLY DELLE VALLI PIACENTINE

La Scuderia Invicta ha comunicato l’annullamento del Rally Valli Piacentine, gara che si sarebbe dovuta disputare tra sabato 29 e domenica 30 Ottobre prossimi. Purtroppo il rally emiliano non ha raggiunto i numeri sperati e nonostante le iscrizioni siano ancora aperte, i dati non consentono di prevedere il raggiungimento di un numero adeguato di partecipanti.

“Abbiamo lavorato alacremente per questa gara che avrebbe dovuto riportare i rally in provincia di Piacenza. Purtroppo i numeri raggiunti non ci danno modo di poter affrontare una corsa che comporta notevoli spese e che confida nell’ossigeno necessario anche attraverso l’apporto economico derivante dalle iscrizioni” - ha detto Oscar Magnani, a capo della Scuderia Invicta - “Evidentemente è un rally nato male in partenza”.

Magnani fa riferimento allo spostamento di data che ha stravolto le logistiche organizzative del team: messa a calendario a metà aprile 2016, la gara ha dovuto cambiare data per evitare la concomitanza con il Referendum sulle trivellazioni.