giovedì 29 settembre 2016

YAMAHA E VALENTINO ROSSI INSIEME PER LA GOTITA ONLUS: SU CHARITY STARS ALL’ASTA UNA YAMAHA YZF-R1 MOVISTAR MOTOGP REPLICA FIRMATA DAL CAMPIONE DI TAVULLIA


A distanza di un anno, Yamaha e il campione di MotoGP Valentino Rossi si riuniscono ancora, per una nuova e significativa iniziativa benefica a favore di La Gotita Onlus, associazione che da anni supporta alcuni hogares (comunità di accoglienza) boliviani.

Da sempre sostenitrice di progetti in favore di realtà benefico/assistenziali, Yamaha ha deciso di rinnovare, dopo il successo del 2015, l’impegno nei confronti di La Gotita Onlus che potrà così contare sull’importante ricavato di una asta che vede protagonista un’esclusiva Yamaha YZF-R1 m.y 2016 autografata dal nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi che lui stesso consegnerà personalmente all’offerente più generoso.

Oltre ad avere la livrea ispirata alla celebre YZR-M1 n. 46 del team Movistar Yamaha MotoGP, questo oggetto del desiderio sarà impreziosito da una sella con elementi grafici personalizzati e, soprattutto, dalla firma e da una dedica da parte del campione italiano sul cupolino. E colui che riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria dell’asta potrà realizzare il sogno di una vita: ritirare l’ambito pezzo da collezione direttamente dalle mani del “Dottore”, durante un evento ufficiale di Yamaha.

L’asta, il cui importo di base è fissato a 60.000 Euro, sarà su scala internazionale ed avrà inizio sul portale CharityStars.com il 10 ottobre, per terminare il 30 ottobre 2016.

Il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà quest’anno il progetto “Rayito de Sol” che coinvolge i bambini e gli adolescenti di quattro hogares boliviani.