giovedì 12 maggio 2016

La 4a Targa AC Bologna


Sale l'attesa per il ritorno della Targa AC Bologna. Giunta alla sua quarta edizione, è in programma il 18 e 19 giugno l'appuntamento con la Regolarità Classica della Motorvalley valida quale nova prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche- Cireas. 

Sotto l'egida della Regione Emilia Romagna, il patrocinio e la collaborazione delle Amministrazioni Locali che sostengono l'evento, Targa AC Bologna vuole coniugare la passione per la regolarità con la promozione dei territori sulla quale realizzerà il suo evento.
Nuovo il percorso di gara, disegnato con attenzione per soddisfare le attese di tutti i partecipanti.
"Nessun piazzale, nessuna zona industriale e niente ripetizioni" sottolineano gli organizzatori che con largo anticipo, rendono noti alcuni numeri della manifestazione: 263 i km da percorrere nei 2 giorni di gara, 65 le prove cronometrate, 9 i controlli orari, e 6 i premi extra che saranno attribuiti ai 3 migliori tempi delle ultime 3 pc della gara. 
L'apertura delle iscrizioni è prevista per il 16 Maggio con chiusura il 13 Giugno.
Gli organizzatori sottolineano l'importanza e la partecipazione dei prestigiosi partners che hanno voluto essere presenti alla prova del tricolore regolarità: Unipol Banca, Centro Porsche Bologna, Caffitaly Sistem, Ckf Poliambulatori Di Giorno, Cea Estintori, Acqua Cerelia, Caseificio Valsamoggia e Prosciuttificio Montevecchio.